A scuola di impresa per la ristorazione

18/09/18

A Rimini, 2 giorni per imparare a fare impresa nel mondo della ristorazione. In data 8 e 9 OTTOBRE 2018 presso l'hotel Ambasciatori di Rimini si terrà la seconda edizione di Professione Ristoratore Revolution.

FotoA scuola di marketing per la ristorazione
15-05-2018

A Rimini, 2 giorni per imparare a fare impresa nel mondo della ristorazione.
Rimini, 8 e 9 Ottobre 2018, Professione Ristoratore Revolution.

Un evento attraverso il quale gli imprenditori della ristorazione possono finalmente capire cosa significa veramente portare al successo il proprio ristorante attraverso un percorso impegnativo che prevede l'applicazione di un modello di business denominato "8 PASSI +( 1)" ed un modello di marketing denominato "Restaurant Funnel System™".

5 Relatori si alterneranno in un'aula in cui verranno ammessi solamente 40 imprenditori della ristorazione.

Alessandro Bartolocci, creatore del percorso e dell'offerta formativa Professione Ristoratore, autore del testo "La bibbia del ristoratore di successo".

Daniele Scano, consulente di controllo di gestione nel mondo della ristorazione.

Andrea Fontana, titolare della trattoria Il Gabbiano di Corte de' Cortesi, porterà la sua testimonianza di studente della passata edizione.

Nicoletta Polliotto, project manager, consulente, content curator e brand strategist per aziende Food & Travel, con l'agenzia Muse Comunicazione ma anche docente di Digital e Social Media Marketing. Autrice di testi fra cui "Digital marketing per la ristorazione" ed il recente "Digital food marketing".

Sebastiano Zanolli, speaker e scrittore ispirazionale, fa anche il manager, un manager un po' atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento.
Autore di numerosi testi sul miglioramento personale e professionale fra cui "Io, società a responsabilità illimitata" e "La grande differenza".

Per maggiori informazioni è possibile consultare la seguente pagina:

Alessandro Bartolocci
Alessandro Bartolocci (Libero professionista)