A Spoleto cena sotto le stelle

18/07/12

Il 2 agosto lungo le vie dello shopping, eleganza, ottima cucina, vino umbro e tanta buona compagnia per la raffinata cena di mezza estate.

Spoleto è pronta ad accogliere la Cena sotto le Stelle, un appuntamento giunto ormai alla sua quarta edizione e che si conferma come una delle tradizioni più attese dell’estate.

La formula rimane pressoché invariata con un menù, quest’anno più ricco, e tante cantine del nostro territorio presenti con una nutrita selezione di vini bianchi e rossi.

L'evento si propone come un piacevole momento di convivialità sotto le stelle del cielo d’agosto, tra le vetrine delle vie dello shopping, lungo tutto Corso Garibaldi.

Quest’anno inoltre la cena si arricchisce anche della collaborazione con il fringe La Mama Spoleto Open che in attesa del convivio, offre agli ospiti tanta coinvolgente musica dal vivo con il concerto del gruppo “La vida Bella” presso il Complesso monumentale San Nicolò alle ore 19,30; a seguire la Cena sotto le Stelle che quest’anno festeggerà il decimo anno dell’associazione Il Borgo.

E’ possibile effettuare la prenotazione presso i negozi Paoluzi, Ivana Moda Bimbi, Drogheria Orazi, Etnicha, SpletoGioielli, Nerina Boutique, L’arca e Bar Farroni.

L’appuntamento per tutti è a Spoleto il 2 agosto alle ore 20,30 in Corso Garibaldi.

Associazione culturale il borgo
Leonilde Gambetti (Responsabile pubblicazioni)