AmericaNails parteciperà alla fiera NAES – Nailing & Aestetica Shopping di Napoli

20/05/13

AmericaNails, azienda nel settore della ricostruzione unghie, sarà presente con un proprio stand alla fiera NAES – Nailing & Aestetica Shopping, che si terrà a Napoli dal 24 al 26 Maggio 2013 presso la Mostra d’Oltremare.

E’ con piacere che la direzione dell’AmericaNails informa tutte le proprie clienti/sostenitrici/allieve/amiche che sarà presente con un proprio stand alla fiera NAES – Nailing & Aestetica Shopping, che si terrà a Napoli dal 24 al 26 Maggio 2013 presso la Mostra d’Oltremare.

Un ritorno in grande stile nella città partenopea per l’azienda numero 1 in America che proprio alla fiera Aestetica di Napoli a Novembre 2012 aveva ottenuto un grandissimo successo di pubblico e una bella dimostrazione di affetto ed attenzione da parte di tutti i visitatori.

In occasione della Fiera verranno presentate le novità della linea AmericaNails, tra cui i nuovissimi colori estivi Color US “Summer edition”.

Voglia di mare, voglia di sole, voglia di estate, voglia di rinnovare il proprio look e indossare i colori dell’estate. Quale migliore occasione che venire alla Fiera di Napoli per provare i nuovi colori della linea AmericaNails? Indispensabili per la vostra estate e per dare alle vostre unghie un aspetto fresco, luminoso ed estivo.

Inoltre questi colori sono adatti per qualsiasi utilizzo: sono in grado di resistere per molto tempo senza sfaldarsi assicurando risultati perfetti e durevoli.

In occasione della fiera inoltre sarà possibile acquistare tutti i prodotti a marchio AmericaNails con uno sconto del 50% sul prezzo del listino.

La Fiera NAES unisce in sè due eventi: “Nailing” è un maxi-contenitore di tanti piccoli ‘nail express’; “Aestetica Shopping” è il centro commerciale per eccellenza aperto a quanti vogliono acquistare tutto ciò che fa ‘beauty’.

Poteva dunque mancare l’AmericaNails? Vi aspettiamo dal 24 al 26 Maggio.

Portate con voi la vostra voglia d’estate, indossate i colori AmericaNails!

Orari:

La manifestazione si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2013 con apertura al pubblico nei seguenti orari:

• venerdì 24 maggio: dalle 16:00 alle 24:00

• sabato 25 maggio: dalle 10:00 alle 24:00

• domenica 26 maggio: dalle 10:00 alle 21:00

Ingresso:

Il costo del biglietto è di 8 euro al botteghino, se lo acquisti online o ti registri è di 5 euro. Puoi acquistarlo su: http://bit.ly/IngressoNAES

Il costo del biglietto per tre giorni è di 15 euro.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)