Anche anfop al 1° congresso nazionale dei formatori per la sicurezza sul lavoro

10/02/11

Il 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro raccoglie una nuova importante adesione all’evento più importante dell’anno nella nuova categoria professionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro.

Si aggiunge alle adesioni che stanno pervenendo a FederFormatori e Firas-Spp, promotrici del 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro, l’adesione ufficiale dell’Associazione Nazionale Formatori Professionisti, l’organizzazione firmataria di CCNL.

Dopo l’adesione dei Formatori in Edilizia aderenti a FeSica Confsal Edilizia, anche ANFoP aderisce al 1° Congresso Nazionale che vedrà riuniti a Roma l’8 aprile p.v. i Formatori per la Sicurezza sul Lavoro provenienti da tutta Italia.

“Accogliamo con immenso piacere il Vostro invito”- scrive il Presidente Joseph Zambito- “e manifestiamo l’adesione della nostra associazione al 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro, condividendo gli scopi del congresso”.

Cresce così il numero delle associazioni che paritariamente promuovono la prima iniziativa italiana di questa nuova importante categoria professionale.

“Siamo soddisfatti e accogliamo con piacere questa nuova adesione, che qualifica ed amplia la rappresentatività del Congresso- dice Giancarlo D’Andrea, a nome di Firas-FederFormatori- e attendiamo nelle prossime ore nuove importanti adesioni con l’obiettivo che il 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro sia il congresso di tutti i Formatori per la Sicurezza sul Lavoro italiani”.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito www.articolo37.it e su www.FederFormatori.it in attesa che sia sul web il sito dedicato al il 1° Congresso Nazionale.

professionesicurezza.biz
Giancarlo D'Andrea (Addetto Stampa)