Anteprima Roma Sposa 2017: sfilata inaugurale all'Atelier Miryam Pieralisi

30/09/16

L'Anteprima Roma Sposa 2017 affida all’Atelier Miryam Pieralisi la Sfilata Inaugurale di giovedì 6 ottobre.

FotoDal 6 al 9 ottobre torna al palazzo dei Congressi dell'Eur l'Anteprima Roma Sposa 2017, la fiera dedicata al wedding, che presenta tutte le nuove tendenze nel settore del matrimonio.
Giovedì 6 ottobre a inaugurare la fiera sarà la sfilata della Collezione Sposa 2017 dell'Atelier Miryam Pieralisi, storico punto di riferimento per l'alta moda sposa dal 1960, emblema della sartorialità e del made in Italy.
La novità delle sfilate sarà la location e la scenografia d'eccezione: per la prima volta gli abiti da sposa sfileranno nell'Auditorium del Palazzo dei Congressi, su un palco gigantesco, in cui pizzi e tessuti pregiati danzeranno tra superfici specchiate e grandi led wall, regalando effetti suggestivi come mai prima d'ora all'Anteprima Roma Sposa.
La prima sfilata in calendario (30 in tutto) sarà quella inaugurale di giovedì 6 ottobre alle ore 16.
I protagonisti dell'evento saranno gli abiti della nuova collezione sposa 2017 dell'Atelier Miryam Pieralisi, firmata dalla fashion designer della maison, Laura Biagiotti Pieralisi.

Come accreditarsi alla Sfilata
La sfilata inaugurale sarà completamente gratuita, ma i posti limitati.
Per assicurarti un posto all’evento, quindi, devi accreditarti in uno dei seguenti modi:
- Partecipa all'evento Facebook "Sfilata Atelier Pieralisi - apertura di RomaSposa anteprima 2017"
- Invia un messaggio privato alla pagina Facebook dell'atelier Miryam Pieralisi (Atelier Miryam Pieralisi L'Alta Moda Sposa)
- Chiama l'atelier Miryam Pieralisi ai numeri 06 3534 3057 / 06 3545 1386.

Weesh S.r.l.
Elisa Barbini (Responsabile pubblicazioni)