EVENTI
Comunicato Stampa

Antonio Noto presenta lo scenario Italia 2013

24/06/12

A Desenzano il business forum WoW domenica 25 e lunedì 26 giugno. Parterre di imprenditori, professionisti e giovani talenti. Non solo bresciani.

L’originale Business Forum WoW arriva a Desenzano del Garda su iniziativa di E-Novation l’associazione bresciana per l’Innovazione e la Meritocrazia domenica 25 e lunedì 26 con la tradizionale cornice di incontri professionali per condividere esperienze ed emozioni in un’originalissima vacanza-lavoro, nella splendida cornice del Villa Rosa Hotel sul lungo lago. Il ricco programma apre al pomeriggio della domenica con attività di team building e comunicazione innovativa, riservata ai soci, per dare spazio alla sorpresa di una cena spettacolo.
Bocce cucite sugli aspetti ludici, si potrebbe dire, non su quelli seri, da incontro economico aperto al pubblico lunedì mattina alle 10. Per l’edizione bresciana “la Tesi” è affidata al noto sociologo e sondaggista televisivo Antonio Noto che alla presenza di imprenditori, professionisti, tanti giornalisti e docenti universitari, presenterà l’analisi di scenario di come sarà l’Italia nel 2013. Temi di strettissima attualità saranno così sviluppati nel corso di camp anche a pranzo che possono essere l’occasione giusta per fare emergere storie di successo, best practice da promuovere.
“Il tratto caratterizzante di questi incontri è la spontaneità, la chiarezza e l’originalità del confronto senza fronzoli che parte dal dato esperienziale, imperdibile occasione di sinergie professionali e dialoghi intergenerazionali” assicura Massimo Lucidi, giornalista economico ideatore dell’evento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massimo Lucidi
Responsabile account:
Perfidia Tipoliti (Copy writer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere