EVENTI

AperiLiberex a Castel San Pietro Terme (BO) – martedì 10 maggio

May 3 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È in programma per martedì 10 maggio alle ore 18:00 presso la sede di Exe.it in Via Antonio Meucci 24/i/2 a Castel San Pietro Terme (BO), l’evento di presentazione del Circuito di Credito Commerciale Liberex.net.

Executive Service – Exe.it, azienda storica del bolognese, è specializzata in servizi di cloud, hosting e outsourcing infrastrutturale, all’interno del primo Green Data Center a emissioni zero del Sud Europa.
Una struttura particolare, progettata per rispettare i massimi parametri di efficienza energetica, alimentata da energia solare in autoconsumo, permette di lavorare e garantire servizi ad alto valore aggiunto.

Exe.it, dal 2015 è iscritta al Circuito Liberex, un Circuito economico integrato progettato per facilitare le relazioni tra soggetti economici di un dato territorio, fornendo loro strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari che consentono alle imprese e ai liberi professionisti di scambiare beni e servizi senza intaccare la liquidità in euro, utilizzando un’unità di conto digitale.

L’AperiLiberex è un momento di incontro, crescita comune e collaborazione, pensato per rafforzare i legami tra le imprese e creare nuove sinergie attraverso gli strumenti offerti dal Circuito. Gli iscritti aderenti avranno occasione di incontrare nuovi clienti, fornitori e partner affidabili, e le aziende non ancora iscritte potranno conoscere il funzionamento del Circuito e i valori che stanno alla base della nostra comunità di aziende.

Durante la serata, introdotta Gianluigi Capra e Leandro Rubbini, rispettivamente Amministratore e Direttore Commerciale di Executive Service, ascolteremo le testimonianze di Franco Contu, direttore commerciale di Liberex e co-fondatore di Sardex.net, i quali racconteranno la loro esperienza.

L'evento è gratuito, previa iscrizione
http://www.circuitoliberex.net/eventi/presentazione-circuito-liberex-castelsanpietroterme/

Al termine della presentazione seguirà un aperitivo di networking.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere