Arrow ECS incontra il canale all’edizione 2016 di University

27/09/16

Tutto pronto per la giornata di confronto tra vendor e reseller che si svolgerà il 13 ottobre a Villa Quaranta

Arrow ECS riconferma il proprio impegno e attenzione rivolti al canale con la nuova edizione di Arrow ECS University, l’appuntamento annuale dedicato a vendor e clienti per presentare tutte le ultime novità tecnologiche e per confrontarsi su esigenze, andamento e strategie di un mercato in continua evoluzione.

University si svolgerà giovedì 13 ottobre presso Il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e, come nelle precedenti edizioni, prevede una ricca agenda che includerà sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, con oltre 45 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche IT e confrontarsi su necessità e trend di rilievo evidenziati dalle aziende.
In aggiunta alle sessioni formative, nell’ampia area espositiva i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i 32 vendor per conoscere le ultime soluzioni a portfolio e approfondire tutti gli aspetti tecnici e i benefici garantiti dalla loro implementazione. I presenti avranno modo di conoscere anche tutte le novità relative alle tecnologie dei più recenti vendor entrati a far parte dell’offerta di Arrow, tra cui NetApp, Pure Storage e Quantum.

Inoltre, sarà l’occasione per il distributore per aggiornare i propri partner sulle novità e le strategie messe in atto per i prossimi mesi, seguendo la vision di continuare a essere sempre "Five Years Out", alimentando l’innovazione per incrementare le opportunità di business.
Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2016 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, HP Enterprise, Intel Security, Sophos e Trend Micro; Sponsor GOLD vi sono Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gemalto, NetApp; Sponsor SILVER Blue Coat, Endian, FireEye, Hitachi Data Systems, Huawei, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, NetScout, Praim, Pulse Secure, Pure Storage, Radware, RSA, SAS, Simplivity, Splunk e Swyx. GFI e Quantum saranno tra gli Exhibitor.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’agenda completa, le informazioni su location e orari di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.arrowecs.it.

Grandangolo Communications srl
Rosy Auricchio (Account Manager)