EVENTI
Comunicato Stampa

AssoCounseling aderisce al Progetto MI Piace! Verso EXPO 2015

13/09/12

Porte aperte a Milano presso gli studi e le scuole di counseling: per capire cosa è questa professione e come può esserci di aiuto.

Prenderà il via il prossimo 14 ottobre 2012 la settimana del benessere promossa da AssoCounseling all'interno del progetto "MI Piace! Verso EXPO 2015".

AssoCounseling curerà l'area del progetto chiamata "MI Piace Ascoltar-MI!", una sorta di porte aperte negli studi dei counselor di Milano, che potranno aderire all'iniziativa, offrendo dei colloqui gratuiti a chi vuole capire meglio che cos'è un percorso di counseling.

Parallelamente, nelle scuole di counseling che aderiranno, sarà possibile partecipare a incontri gratuiti sul counseling, per capire di che cosa si tratta e conoscere questo tipo di formazione.

L'idea degli organizzatori del progetto "MI Piace!" è che per tutta la settimana che va dal 14 al 21 ottobre 2012 Milano veda un vero e proprio movimento in tutta la città dedicato alla promozione del benessere.

E visto che il counseling si occupa di benessere... perché non cogliere questa occasione?

Invitiamo tutti gli interessati a contattare la nostra Presidenza per maggiori informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AssoCounseling
Responsabile account:
Tommaso Valleri (Segretario Generale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere