ASSORETIPMI al SAIE Bologna nell'area ALL DIGITAL - SMART BUILDING

21/10/14

ASSORETIPMI patrocina questa importante manifestazione e sarà presente con un proprio stand.

Nelle quattro giornate del SAIE Bologna, la più importante manifestazione dell'edilizia che quest'anno compie 50 anni, a ALL DIGITAL- SMART BUILDING, la nuova area interamente dedicata all'edificio intelligente che coniuga l’integrazione tra le tecniche di costruzione e le nuove tecnologie TLC, ASSORETIPMI sarà presente per testimoniare la realtà delle Reti di Imprese.
Sarà possibile per i visitatori incontrare gli esperti di reti d'impresa di ASSORETIPMI per ottenere tutte le informazioni utili sui vantaggi dati dell'adozione di questo modello aggregativo strategico per la competitività delle Imprese e di come, in un settore come quello dell'edilizia, fare rete tra PMI ma anche tra piccole imprese artigiane, possa ridare efficienza ad un intero sistema bloccato dalla crisi.

ASSORETIPMI - ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI è una associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo imprenditoriale, soprattutto attraverso il perseguimento, la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese, fondandone la crescita sui principi della professionalità, dell'etica e della responsabilità sociale di impresa. ASSORETIPMI è organizzata in Delegazioni Territoriali in fase di espansione e copertura nazionale ed estera, Comitati e Dipartimenti. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale dell’Associazione www.assoretipmi.it

ASSORETIPMI - ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI
Monica Franco (Vicepresidente )