EVENTI
Comunicato Stampa

Autopromotec, al via la Fiera di Bologna dedicata all'Automotive

21/05/19

Motori accesi per la più importante fiera dedicata all'automotive, a Bologna c'è il tutto esaurito per Autopromotec. Grandi attese per l'innovazione del settore e per Fuel Quality, progetto dedicato allautomobilista che verrà presentato nello stand di MotorSistem.

FotoAnche quest'anno si prospetta una fiera ricca di contenuti quella di Bologna, dal 22 al 26 maggio. Autopromotec infatti è la più importante fiera del settore automobilistico in Italia e Germania, ogni anno raccoglie centinaia di migliaia di visitatori appassionati di motori. Un'occasione unica per aggiornarsi sulle ultime novità di un settore in continuo movimento, soprattutto in questi anni in cui l'ecologia chiede attenzione. Dalle direttive europee Fuel Quality nasce un progetto che mira a far diminuire le emissioni nocive di tutte le auto a motore termico. MotorSistem è da anni impegnata nel settore automotive con prodotti per auto che ne migliorano l'efficienza del motore riducendone le emissioni. Controlla e bonifica gli impianti di carburante, garantendone la buona qualità, per evitare malfunzionamenti e cattiva combustione. In fiera Automotive, MotorSistem presenterà il suo progetto Fuel Quality che mette insieme distributori di carburante e officine meccaniche specializzate. Una rete di assistenza per l'automobilista, per offrire carburanti di qualità controllata e manutenzione a prezzi scontati, permettendo in questo modo, un maggior controllo dell'auto, a vantaggio delle prestazioni e delle emissioni.

L'ingresso in fiera è gratuito, basta scaricare il ticket del sito della manifestazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basemultimedia
Responsabile account:
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere