Avanade al Career Day della Bicocca - 29 novembre 2012

26/11/12

Avanade, società globale di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, sarà presente con un proprio stand giovedì 29 novembre al Career Day 2012 - BicoccALavoro, l’evento organizzato dall'Università degli Studi Milano - Bicocca per mettere in contatto i propri studenti con il mondo del lavoro. I partecipanti che si recheranno allo stand Avanade potranno richiedere informazioni in merito alle opportunità di lavoro attuali e future, sui tipi di contratto e sulla possibilità di carriera all'estero. Inoltre sarà possibile consegnare il proprio CV.

L'evento si svolgerà dalle 9:30 alle 16:00 presso il piano terra dell'edificio U6, piazza dell'Ateneo nuovo, 1.

Avanade ha già avuto l'occasione di collaborare con l'Università Bicocca. Lo scorso anno, l'azienda ha infatti partecipato alla prima edizione di “Bicocca Spring”, l’appuntamento promosso dal Servizio Stage e Job Placement dell'ateneo che ha permesso agli studenti di avvicinarsi al mondo Avanade.

Per saperne di più sul Career Day 2012: http://www.unimib.it/go/325600333215048211/Home/Italiano/Studenti/Dopo-la-laurea/Job-Placement/Career-Day-2012
Per ulteriori informazioni su Avanade: http://www.avanade.com/it

Lewis Communications
Elisa Rattotti (Account Executive)