EVENTI

Be Connected day, “The Intelligent Communications and Things era”

March 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo il successo ottenuto nel 2018, L’evento è dedicato esclusivamente alla visione Microsoft di ‘Intelligent Communications’ ed Ecosistema (Things).

Intelligent Communications va ben oltre il tradizionale ‘Unified Communications’. In un’era in cui il paradigma fra il tempo e l’interazione tra noi si è velocizzato, abbiamo bisogno di migliorare ed aumentare il nostro modo di comunicare e collaborare. Intelligent Communications sta emergendo come un nuovo, unico strumento, dove far convergere chat, meeting, file, app, e integrazioni con terze parti per aumentare la nostra efficienza e semplificare la ‘user experience’.
Il Be Connected day intende indagare, approfondire, riflettere, su questi temi, ed è l’unico evento di settore nel suo genere, Si parlerà̀ di cosa sta accadendo ma anche di strategie e visioni future per ‘Intelligent Communications and Things’. BCd Si ispira ad un approccio ‘from the field’ dove gli interventi degli speaker - esperti, di rilievo nazionale ed internazionale - sono il risultato di studi e progetti nel mondo reale.

L’evento ha la durata di un giorno intero, dalle 9.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito, e i lavori si articoleranno in 10 sessioni. Due momenti “Ask me anything” permetteranno, inoltre, al pubblico di interagire con gli esperti e fare networking.
Intelligent Communications è per natura una piattaforma integrante ed inclusiva. Anche il Be Connected day riflette queste caratteristiche ospitando e co-organizzando l’evento con diversi partner nazionali e internazionali: UCUG.it., Allinance, Audiocodes, Allnet.Italia, Logitech, Sennheiser, Enghouse Interactive, Pexip, FlexValley, Ribbon, Mida Solutions, Nfon AG, Reti spa, Smart, Far Networks, Centro Computer, Lizard, Forum UCC, Window Server faranno parte attivamente della giornata.

Per partecipare al Be Connected day potete registrarvi su www.beconnectedday.it con due possibilità di presenza: onsite e online con Live streaming su Microsoft Teams Live event.

Milano -11 aprile- 9-18



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere