EVENTI

Birra FORST partner Suoni di Marca dal 18 luglio a Treviso

July 1 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Birra FORST sarà la bevanda ufficiale del Festival della musica internazionale più atteso dell’estate

Anche quest’anno Birra FORST sarà lo sponsor ufficiale di Suoni di Marca Festival in programma dal 18 luglio al 4 agosto 2019, a Treviso.

Il Festival vedrà le esibizioni di artisti del calibro di Nina Zilli, Almamegretta, Morcheeba, Gianluca Grignani, Marina Rei o Red Canziani che si esibiranno su quattro palchi: San Marco, SS. Quaranta, Caccianiga, Fra’ Giocondo, a ingresso gratuito.

A “Suoni di Marca” si spazierà tra diversi generi musicali: dal blues al reggae, dalla musica classica al rock, dal trip-hop al soul e dal folk al jazz.

La musica non sarà l’unica protagonista dell’estate trevigiana, ma anche i locali della Marca avranno la possibilità di prendere parte al festival con prodotti tipici e del territorio.

La famosa birra altoatesina sarà fondamentale per dissetare cantanti e visitatori nelle calde serate.
Corposa e beverina, la FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, è ideale da assaporare in compagnia cantando sotto le stelle, mentre la FORST Sixtus, la birra doppio malto dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato, è pensata per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso e originale.

Birra FORST ha pensato anche agli amanti delle birre con gusti fruttati e floreali proponendo la Weihenstephaner Hefeweissbier, che con il suo gusto delicato darà un tocco magico a queste serate.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere