EVENTI
Comunicato Stampa

Bologna Motor show 2012

22/11/12

Meno giorni ma con tantissime novità: è questa la formula sempre vincente della 37esima edizione del Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile di Bologna che si svolgerà presso Bologna Fiere da mercoledì 5 a domenica 9 dicembre.

Un evento straordinario diventato oramai un tradizionale appunto per tutti gli amanti dei motori, gli appassionati di auto ma anche per i migliaia di curiosi di ogni età, che ogni anno prendono parte alla manifestazione automobilistica più straordinaria del nostro Paese.

Una manifestazione straordinaria che ancora una volta si presenta come l’unica occasione sul mercato italiano di poter provare e “vivere” tutte le novità del mercato, offrendo al visitatore esclusive esperienze di test drive sulle aree esterne e all’interno della MotorSport Arena.


Per l’edizione di quest’anno, inoltre, la GL Events (società organizzatrice dell’evento) ha siglato un accordo di partnership con la scuderia Red Bull. Questo porterà le vetture del team campione del mondo di Formula 1 in carica, insieme a quelle della scuderia satellite Toro Rosso, sulle piste del Motor Show per una serie di esibizioni durante i tradizionali Speed Days, divenuti ormai una pietra chiave dell’intera struttura dello show.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Raiworld
Responsabile account:
Sonia D'Amico (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere