Boole server unica italiana tra i finalisti dei bully awards 2012

12/09/12

La Società leader nella Data Centric Protection è stata selezionata tra le 60 aziende più geniali e promettenti a livello europeo operanti nei settori della tecnologia, dei media e delle telecomunicazioni

Ancora un’importante nomination per Boole Server, la Società italiana leader nella Data Centric Protection, unica realtà italiana selezionata - assieme ad altre 60 provenienti da 18 Paesi d’Europa - tra i finalisti dei Bully Awards, il riconoscimento che premia le società del settore TMT più promettenti in termini di potenzialità di crescita e di produttività.

La scelta dei candidati da parte della giuria di White Bull è stata lunga e laboriosa. Tre mesi di valutazioni che hanno portato il pool dei giudici composto da esperti media, giornalisti, analisti e accreditati manager del settore a esaminare centinaia di aziende internazionali, alla ricerca di quelle che - come sostiene Farley Duvall, Fondatore e CEO dei White Bull Summits - siano in possesso della «wily beast», la “bestia astuta”, il demone che distingue i semplicemente bravi dai veri outsider.
«Siamo molto orgogliosi di questa candidatura perché i criteri con i quali siamo stati selezionati sono la conferma dell’incredibile valore della tecnologia che abbiamo creato, così come del nostro straordinario potenziale di crescita aziendale» ha commentato Valerio Pastore, Presidente di Boole Server.
«Abbiamo valutato i candidati soprattutto in termini di eccellenza nell’innovazione, di potenziale di crescita e di capacità di affrontare le richieste e i cambiamenti che attualmente stanno rivoluzionando il settore delle TMT, ma anche di attenzione alle richieste e ai bisogni dei consumatori», ha aggiunto Farley Duvall.
Un premio, quindi, che va ai numeri, ma anche alle menti e alle sensibilità delle aziende. «Inoltre, valutando le candidature ci siamo resi conto del fantastico capitale di innovazione che l’Europa possiede e può esprimere anche in questo momento».

La comunicazione dei vincitori e la cerimonia di premiazione si terrà il 3 ottobre a Barcellona durante il White Bull Summit 2012, Pathways To Exit, evento organizzato ogni anno da White Bull per fare il punto sul settore delle TMT, al quale partecipano importanti guru ed esperti internazionali.

La lista di tutte le aziende in nomination può essere consultata all’indirizzo http://whitebull.com/latest/meet-our-2012-bully-award-finalists.

Boole Server è una soluzione di Protezione Dati Unificata che permette alle aziende di proteggere e di condividere i propri dati sensibili (file dati, e-mail, testi, file audio e video) senza perderne il controllo. Diversamente dal vecchio approccio “perimetrale”, Boole Server si focalizza sulla protezione dei dati mettendoli al sicuro ovunque essi si trovino e in qualsiasi formato essi siano. Leader nel settore della sicurezza datacentrica, Boole Server ha vinto a Londra lo scorso aprile gli SC Awards 2012 www.booleserver.com

Power Emprise srl
Giulia Cordaro (Addetto stampa)