EVENTI
Comunicato Stampa

Bossini al cersaie 2013

18/09/13

I nuovi prodotti dell’area SPA e l’alta qualità dei sistemi doccia Bossini vi aspettano a Bologna dal 23 al 27 settembre 2013 presso lo stand B29 al padiglione 29.

Giunge quest’anno alla 31ma edizione il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre 2013. Un appuntamento unico ed esclusivo al quale Bossini (www.bossini.it), come ogni anno, non poteva mancare.

Moltissime le novità di prodotto che verranno presentate: dalle soluzioni outdoor & indoor AQUABAMBÙ COLUMN e ARCH COLUMN alla colonna doccia AQUAVOLO PANEL ideale per le ristrutturazioni; dai soffioni DINAMIC INOX e OKI INOX alla linea doccia CRYSTAL LINE realizzata con SWAROVSKI© ELEMENTS.

Protagoniste dell’evento saranno altresì le DOCCE SPA - nelle quali Bossini è specializzata - progettate per rispondere alle esigenze dell’area wellness negli Hotels, ma ideali anche per il “private home wellness”.

Tra i prodotti dell’area SPA si ritagliano ampio spazio i seguenti soffioni doccia:

- KNEIPP Tubo flessibile (con getto kneipp)
- DREAM FLAT 2 GETTI (con getto nebulizzato e a pioggia)
- DRAM XL (for luxury hotel SPA or private home wellness)
- BOCCA CASCATA
- BODY SPRAYS (flat e mini)

È la convinzione che - in un’epoca segnata dai ritmi frenetici della vita moderna - sia sempre più necessario ritrovare il tempo da dedicare alla cura e al benessere del proprio corpo, a spingere Bossini (www.bossini.it) alla ricerca continua di soluzioni nuove e innovative. Tali soluzioni attenderanno i gentili ospiti, in occasione del CERSAIE 2013, presso lo stand B29 al padiglione 29.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basilico S.r.l.
Responsabile account:
Doreen Scuri (Press Office / Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere