Casaidea 2024, la nuova edizione è alla Fiera di Roma dal 16 al 24 marzo

26/01/24 Lazio (Roma)

Tante idee per ristrutturare l’abitare, tra tendenze e novità, alla mostra di arredo e design. Novità della 48a edizione l’area enogastronomica dedicata ai piaceri della cucina della tradizione italiana, tra nuovi e antichi sapori.

FotoUno degli appuntamenti più amati del settore arredo e design: dal 16 al 24 marzo alla Nuova Fiera di Roma torna Casaidea 2024, nove giorni di manifestazione in cui i visitatori potranno scoprire gli allestimenti delle migliori aziende nazionali del settore. In mostra soluzioni per l’abitare altamente qualificate e specializzate di mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. Spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Camera di Commercio di Roma e Regione Lazio.

Due i padiglioni della Fiera di Roma allestiti per Casaidea, un viaggio nelle novità e tendenze dell’abitare delle oltre 150 aziende presenti per l’edizione 2024, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle migliori soluzioni del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità.

Il format di Casaidea fa dialogare con intelligenza, al suo interno, industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy. La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, propone un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.

Evento nell’evento di Casaidea 2024, e novità della 48a edizione, è l’area dedicata alla riscoperta dei piaceri della tradizione culinaria italiana, una mostra enogastronomica in cui i visitatori potranno intraprendere un gustoso viaggio tra nuovi e antichi sapori, riscoprendo le eccellenze del territorio.

Per maggiori informazioni casaidea.com

Casaidea 2024

Dal 16 al 24 marzo Fiera di Roma

Da lunedì a venerdì:
15:00-20:00, ingresso gratuito

Sabato e domenica:
10:00-20:00, ingresso 10 euro

Segreteria Tel. + 39 06-72900200/201 -

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)