Città Teatro, San Clemente (Rn): Carnival Show

Sabato 27 Febbraio 2021

Città Teatro.
Sabato 27 Febbraio 2021 torna
Grand Buffet-avanzi teatrali in salsa stream:
sarà Carnival Show!

In questa lunga “quaresima del Teatro”, Città teatro torna a ribaltare i luoghi comuni con una nuova puntata di Grand Buffet - avanzi teatrali in salsa stream, con la dedica a un Carnevale inaspettato e fuori tempo massimo.

Dopo l'esperimento in streaming del GRAND BUFFET di Dicembre, Città Teatro continua la sperimentazione dei contenuti teatrali in formula di spettacolo comico con altri due appuntamenti, che copriranno i mesi invernali fino a primavera (Febbraio e Marzo).

Primo Appuntamento in diretta streaming
Sabato 27 Febbraio 2021 - ore 21.00

GRAND BUFFET - avanzi teatrali in salsa stream
presenta:
CARNIVAL SHOW! La quaresima che non ti aspetti

con Francesca Airaudo, Giorgia Penzo, Alessandro Ciacci
e con gli allievi del laboratorio Teatro Villa Antonella de Berardinis, Gianluca Silla, Colomba Nini, Ilaria Rossetti, Josette Absi, Mauro Fraternali, Sara Valenti
Scene Keiko Shiraishi
Luci e direzione Tecnica Nevio Cavia
Regia Davide Schinaia

Il mondo è alla rovescia: a Carnevale si poteva recitare perché poi in quaresima no, a Carnevale 2021 non abbiamo recitato, mentre la quaresima dura ormai da un anno. Quindi oggi si festeggia: si fa Carnevale! Ovviamente a modo nostro, che il Teatro lo abbiamo sempre ribaltato e stravolto. Spazieremo dalla drammaturgia comica originale (Loris Pellegrini, Alessandro Ciacci…) a pillole di drammaturgia contemporanea. Nel cast, gli artisti di Città teatro & friends! Carnevali dal mondo, pietanze semiserie, angolo della quaresima, ma anche Voci Nuove, il nostro laboratorio teatrale che riproduce i repertori della comicità dell'assurdo o delle più note penne del varietà televisivo degli anni '70, divenute ormai veri e propri "standards".

Biglietti in vendita a 5 € su Liveticket da mercoledì 24 febbraio.

Informazioni generali: cell 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).
Negli altri orari: cell 348-3212280 giorgia.penzo@cittateatro.it

www.cittateatro.it/teatrovilla FB: Città Teatro

Il nuovo sito di Città Teatro

Scopri il nostro nuovo sito cittateatro.it: tutti gli spettacoli in circuitazione e in repertorio, i corsi di formazione e i laboratori teatrali in presenza e online, gli eventi e i progetti dedicati al dialetto e alla crescita aziendale, i collegamenti diretti alle nostre pagine social, la rassegna stampa.
Facciamo luce sul teatro

AD UN ANNO ESATTO DALLA CHIUSURA DI TUTTI I LUOGHI DI SPETTACOLO anche Città Teatro aderisce simbolicamente a questa manifestazione indetta dall'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo.
Il Teatro è di tutti. Ne sentiamo la mancanza, è spento. Per questo, lunedì 22 febbraio 2021 tra le 19.30 e le 21.30, i teatri torneranno dopo un anno ad illuminarsi.
Puoi passare anche tu lunedì 22 Febbraio al Teatro Villa, che sarà illuminato, e farti una foto, da fuori, fra le ore 19.30 e le 21.30.
Pubblica poi la tua foto (stories o feed) con hashtag #facciamolucesulteatro , indicando città e nome del teatro, e tagga @cittateatro e @associazioneunita su Instagram e Facebook.

*********
NB: Città Teatro invita tutti ad attenersi puntualmente alle disposizioni anti-covid previste dalla normativa vigente. Si dissocia pertanto da qualsiasi azione, da chiunque posta in essere, che possa arrecare pericolo anche a terzi e che contravvenga a leggi vigenti e sin d'ora si dichiara estranea e non responsabile in caso di contravvenzione alle predette disposizioni.

Ufficio Stampa RETERICERCA
Giancarlo Garoia (CORRISPONDENTE)