Claim firma il concept dell’evento k_day per i 35 anni di arrital

23/04/14

Il 9 Aprile Arrital ha festeggiato i suoi 35 anni di attività con uno special event nel cuore di Milano, all'interno dello Spazio Edit in via Maroncelli. E' di Claim.brandindustry il concept dell'evento.

Il 9 Aprile Arrital ha festeggiato i suoi 35 anni di attività con uno special event nel cuore di Milano, all'interno dello Spazio Edit in via Maroncelli. Una serata importante all'insegna del divertimento, del buon cibo e della musica live per celebrare lo spirito innovatore di un'azienda che ha dato forma alla vera cultura della cucina. Nel corso della serata, gli oltre quattrocento partecipanti - clienti, fornitori agenti ed amici - hanno goduto dell'intrattenimento del famoso imitatore Dario Ballantini. Claim.brandindustry ha sviluppato il concept dell’evento K_DAY, elaborandone il mood e tutti gli elementi di visual communication. Guarda le immagini della serata al link http://on.fb.me/1th9CFj

Claim.brandindustry
Chiara Caliandro (Web Editor)