EVENTI

Comandare è (ancora) fottere?

March 12 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Lunedì 12 Marzo 2018 un altro evento organizzato dal Think Tank Trinità dei Monti presso Il Giardino Segreto – Hotel Il Palazzetto sito in Via Vicolo del Bottino 8 a Roma. Inizio dell’incontro ore 19:45.

Un incontro fortemente voluto dal Presidente del Think Tank Trinità dei Monti Pierluigi Testa che vedrà partecipare Alberto Castelvecchi, Presidente del Comitato Scientifico del Think Tank Trinità dei Monti e, intervenire, Pier Luigi Celli, scrittore e saggista, autore del libro “Comandare è fottere” - Manuale politicamente scorretto per aspiranti carrieristi di successo edito da Mondadori.

L’incontro prende spunto proprio dal libro pubblicato nel 2008 che, senza mezze misure e con un linguaggio diretto, descrivere il mondo del lavoro attraverso una prospettiva priva di ipocrisia e buonismo. Pier Luigi Celli, l’ospite dell’evento, è Presidente del Sensemarkes, membro del CDA di La Perla e di Illy Caffè, già Amministratore Delegato e Direttore Generale di Luiss Guido Carli, Direttore Generale RAI e Senior Advisor dell’AD di Poste Italiane.

Un incontro volto a discutere e confrontarsi su tematiche quali la leadership, la gestione delle risorse umane, la carriera professionale e le dinamiche che si instaurano ogni giorno nel proprio ambiente lavorativo.

L’evento, moderato dal Presidente Pierluigi Testa e dal Presidente del Comitato Scientifico Alberto Castelvecchi, avrà inizio alle ore 19.45.

PROGRAMMA
Apertura dei lavori
Pierlugi Testa - Presidente Think Tank Trinità dei Monti
Alberto Castelvecchi - Presidente Comitato Scientifico Trinità dei Monti

Interviene:
Pier Luigi Celli - Scrittore e saggista, Autore del libro “Comandare è fottere”, Presidente di Sensemakers, Membro del CdA di LaPerla e Illy Caffè

Ufficio Stampa:
Dr. Valentino Cristofalo
stampatrinitadeimonti@gmail.com
Mob. +393342635476




Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Valentino Cristofalo
Responsabile Comunicazione - VC Ufficio Stampa & Social
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere