Con Hic et Nunc il golf degusta il monferrato!

11/09/20

Domenica 13 settembre il Golf incontra il Gusto nel green della Pinetina

FotoDopo il successo della passata edizione, Hic et Nunc, moderna cantina di Vignale Monferrato, invita tutti gli appassionati a Il Golf degusta il Monferrato edizione 2020, un nuovo appuntamento per abbinare il golf alla scoperta dei vini del Monferrato.
In collaborazione con AxL, Agenzia per il Lavoro, la cantina di Vignale Monferrato sarà sponsor ufficiale di un nuovo evento sportivo organizzato in uno dei green più prestigiosi d’Italia. L’appuntamento è per domenica 13 settembre 2020 a La Pinetina Golf Club di Appiano Gentile (CO). In programma, dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00, una gara Stableford individuale 3 categorie con una sorpresa finale dedicata a tutti i golfisti e gli ospiti dell’evento.
Il golf non sarà l’unico protagonista della giornata, ad impreziosire l’evento ci sarà - dalle ore 11:00 alle ore 18:00 - un vero e proprio “villaggio enogastronomico”. L’ingresso al villaggio sarà gratuito e aperto a tutti. Chi fosse interessato a partecipare potrà scrivere per info e prenotazioni a event@cantina-hicetnunc.it
Gli ospiti potranno intraprendere un percorso a tappe alla scoperta dei vini della cantina Hic et Nunc, serviti e presentati da sommelier professionisti, accompagnati a deliziosi assaggi gastronomici. Per tutti i partecipanti, al termine delle degustazioni, ci sarà un prezioso omaggio.
Quella del 13 settembre sarà una giornata nel verde che permetterà agli amanti del golf e del bien vivre di scoprire i vini del Monferrato firmati Hic et Nunc. Una nuova e avanguardistica cantina, con annesso Wine resort, immersa tra i vigneti del Monferrato, che ha deciso di valorizzare questo territorio ritornando all’essenza dei suoi vini classici come il Grignolino, la Barbera e il Cortese.

L’organizzazione dell’evento sarà a cura della Colloi Event Plus.

Well Com S.r.l.
Marta Sobrino (Responsabile pubblicazioni)