EVENTI
Comunicato Stampa

Concertone di Roma ko, ecco gli eventi della Capitale

29/12/16

Capodanno è alle porte e le feste alle quali partecipare sono tantissime quest’anno. Il Campidoglio ha dichiarato che non ci sarà nessun concerto, causa motivi di sicurezza, coadiuvato dalla decisione di sospendere l’utilizzo di petardi. Insomma, quest’anno Roma non avrà il suo consueto concerto di Capodanno, ma la scelta è più che condivisibile visto le recenti vicissitudini di Berlino, Bruxelles e Parigi.

FotoCapodanno è alle porte e le feste alle quali partecipare sono tantissime quest’anno. Il Campidoglio ha dichiarato che non ci sarà nessun concerto, causa motivi di sicurezza, coadiuvato dalla decisione di sospendere l’utilizzo di petardi. Insomma, quest’anno Roma non avrà il suo consueto concerto di Capodanno, ma la scelta è più che condivisibile visto le recenti vicissitudini di Berlino, Bruxelles e Parigi.

Abbiamo creato una lista di tutte le feste alternative alle quali partecipare la notte del 31 dicembre. Non si tratta di una lista, le feste sono disposte in ordine sparso.


Roma si fa bella e vive per una notte le atmosfere della Belle Epoque. Va in scena al RistoTheatre Riccardi “La Boheme” una serata completa ed affascinante dove il divertimento è assicurato. A partire dalla prima serata, una cena servita durante lo spettacolo di burlesque ambientato nella Parigi degli anni d’oro. A scelta è possibile entrare dopo la cena partecipando dalle 23 in poi al continuo della serata, che a cura del Micca Club e The Foolish Theatre vi farà trascorrere un capodanno da ricordare, ballando immersi in un atmosfera elegante e pazza allo stesso tempo.

Per i clubbers più accaniti è obbligatoria la partecipazione al festone organizzato dal Pacha Ibiza al Palazzo dei Congressi, parliamo infatti dell’Hippy New Year. Una location senza rivali e DJ Victor Nebot residenti da più di 20 anni del Pacha di Ibiza sono un’accoppiata che non ha bisogno di garanzie. L’atmosfera degli anni 60-70-80 e le musiche di allora fuse col presente, in un mix che vi farà ballare senza sosta, quando ancora la musica sapeva divertire.

Ma la festa non finisce, l’ex Shake diventa Cosmo NYE. La festa che racchiude le tre discoteche più importanti dell’EUR ovvero Room26, Spazio Novecento e Salone delle Fontane. Sarà possibile infatti con un solo biglietto avere accesso a tutte e tre le location e garantirsi una serata di capodanno senza compromessi, sicuri della propria scelta, in una zona ampia dover poter festeggiare alla grande l’arrivo del 2017.

Classe ed eleganza è quello che troverete a Casina di Macchia Madama, una location secolare che sorge sulla posizione privilegiata di Monte Mario. Da qui sarà impossibile non godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio su Roma, un’esperienza impareggiabile. La serata prevede una cena di gala in tre soluzioni e poi l’ingresso nell’area disco fino al mattino con soluzione open bar.

L’Art Cafè infine, è anch’esso un sorvegliato speciale per la notte di Capodanno a Roma, una location che da anni domina le serate che impegnano la movida nella capitale. C’è la possibilità di cenare al Gran Buffet organizzato dalle 20.30, poi dalle 23 in poi l’imperativo è divertirsi! Ecco quindi a due passi da Villa Borghese una location dove trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento e della sensualità!

Sono solo alcune delle proposte che Roma ha in serbo per la notte del 31 dicembre 2016, le altre sono accessibili in siti come questo. Non ci resta che augurarvi un felice anno nuovo, speranzosi di essere stati di aiuto nella scelta della festa più importante dell’anno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Pagnotta
Responsabile account:
Alessandro Pagnotta (Content Maker, Web Designer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere