Convegno Tecnocasa 2011

28/04/11

Pesaro ospita nuovamente l’annuale convegno di una tra le più note società di intermediazione immobiliare.

Dal 5 al 9 maggio 2011 Pesaro ospiterà il congresso degli agenti immobiliari Tecnocasa.
La manifestazione, giunta alla sua ventiduesima edizione, si svolgerà presso l’Adriatic Arena (ex BPA Palas).
Il gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 in Italia ad opera del dottor Oreste Pasquali e può vantarsi di essere il primo gruppo di intermediazione immobiliare in franchising d’Europa. Questi vent’anni sono sicuramente stati fruttuosi per questa impresa che, oramai più che celebre, conta ben quattromiladuecento agenzie sparse sul territorio nazionale ma anche all’estero.
Durante la kermesse si riuniranno anche gli agenti di Kiron, famoso gruppo franchising di mediazione creditizia annesso a Tecnocasa, un’unione estremamente vantaggiosa finalizzata a rispondere al bisogno di finanziamento dei clienti.
Hotel La Cappuccina, in posizione ideale a Riccione, a due passi dal mare ed a pochi minuti di passeggiata dal celebre viale Ceccarini, è la soluzione ideale per coloro che partecipano al convegno. Riccione si trova infatti a soltanto venti chilometri dal luogo dell’evento, facilmente raggiungibile in auto , ed offre varie possibilità di svago grazie agli innumerevoli locali ed attrazioni. Sarà così possibile associare il lavoro con mementi di vero relax e divertimento.

Hotel La Cappuccina *** Riccione
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)