CoreTech svela la prima sessione formativa del Summit 2020!

07/02/20

FotoRoberto Beneduci – CEO di CoreTech, conferma la prima sessione formativa del CoreTech Summit 2020 e con molto entusiasmo ci dice:

“Cesare Gallotti, consulente di sicurezza delle informazioni e privacy, che alcuni di voi hanno avuto modo di apprezzare nella scorsa edizione del Summit, quest'anno ci parlerà di Conformità”.

Scopriamo insieme e un po' più nel dettaglio su cosa vertirà l’intervento di Cesare Gallotti:

CONFORMITÀ LEGALE E REGOLAMENTARE
Le conformità rappresentano uno degli aspetti che stanno acquisendo sempre più importanza anche nella PMI.

Quali sono le conformità che possono rappresentare un'opportunità per tutti gli operatori IT che offrono servizi di supporto alle aziende?

MSP e System Integrator possono estendere la propria gamma di servizi ai clienti proprio per supportarli riguardo alle conformità a cui le aziende si devono attenere. L'obiettivo della sessione è aiutare chi svolge ruoli prettamente tecnici a individuare quali elementi e quali attività devono essere prese in considerazione.

CoreTech Srl
Monica Gatti (Marketing)