CPhi di Madrid evento internazionale

19/10/12

L’evento leader nel settore farmaceutico a livello mondiale con oltre 29.500 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi e 2.200 espositori.

L'evento Cphi 2012 si è svolto presso l'ampio spazio offerto dalla prestigiosa fiera di Madrid e ha ospitato numerose società provenienti da tutto il mondo, appartenenti a diversi settori dell'ambito farmaceutico: produttori API, ditte di produzione di medicinali, società esperte in confezionamento, etichettatura o trasporto, produttori di cosmetici, dispositivi medici, macchinari di diverso tipo e molte altre tipologie, tra cui, come la Di Renzo Regulatory Affairs, anche alcune aziende di consulenza regolatoria.

Eventi come questo sono ormai ben noti alle aziende che intendono lavorare in contesti internazionali, divenuti infatti strumenti essenziali per l'acquisizione di importanti contatti di lavoro, per la scelta di adeguati partner o semplicemente per permettere all'azienda stessa di affacciarsi in un settore sempre più ampio e globale.

L’evento si è concentrato sull’esternalizzazione di diversi servizi per le aziende farmaceutiche. Lo scopo della manifestazione è quello di far incontrare le aziende farmaceutiche e fornitori di servizi per avviare dei contatti e dei possibili contratti ci collaborazione.

Nuove startup di aziende chimiche, per esempio, richiedono spesso troppe risorse e devono sostenere rischi elevati. La consulenza di un’agenzia regolatoria nel campo da oltre 25 anni offre tempi brevi e costi di sviluppo inferiori per garantire una veloce entrata nel mercato farmaceutico.

Il prossimo appuntamento del Cphi si svolgerà dal 21 al 23 novembre in India e sarà l’evento più grande e più completo dell'industria farmaceutica in Asia meridionale. L’evento sarà incentrato sulle aziende farmaceutiche, produttori di macchinari e attrezzature, servizi in outsourcing e soluzioni per la bio-pharma.

Di Renzo Regulatory vuole ringraziare tutte le aziende farmaceutiche che tramite il sito internet www.direnzo.biz aveva fissato gli appuntamenti per i giorni della fiera e che si sono presentate al suo stand, confermando la fiducia che un’azienda Italiana può trasmettere in campo internazionale.

Di Renzo Regulatory Affairs
Daniele Trombetti (Editor)