Cresce l’attenzione su “Innovation Farm , dove coltiviamo i tuoi progetti !” l'appuntamento a Latina e Cagliari per le aziende che vogliono crescere

18/06/19

Giunge il prestigioso patrocinio di PMI International, la Confederazione delle aziende innovative, e cresce l’attenzione sui Workshop promossi da 626School .

Foto“ Innovation Farm 4.0 “ un network di società di consulenza e formazione aziendale con un pool multidisciplinare di professionisti esperti in consulenza direzionale scommette sulle piccole e medie imprese che scelgono l’innovazione per avere una marcia in più.
La scommessa è quella di mettere le PMI , spina dorsale del sistema Italia, nelle condizioni di usufruire di tutti quei servizi di compliance aziendale che fino a ieri si credevano riservati solo alle imprese di dimensioni e capacità economica importanti.
Insomma tutti i servizi di cui godono le grandi imprese , cuciti su misura per le piccole e medie imprese
Prima della pausa estiva un leggero workshop per stimolare la riflessione di imprenditori che vogliono crescere , in location prestigiose e seguito dalla possibilità per imprenditori e professionisti di fare networking , conoscersi e scambiari opinioni durante un piacevole aperitivo social bordo piscina.
Il prossimo 11 Luglio a Latina nello scenario della splendida Villa Inkanto e il 19 Luglio all’Holiday Inn di Cagliari con inizio alle ore 17.00 workshop e a seguire aperitivo social, il titolo stesso degli eventi vuole essere evocativo : “ Innovation Farm …dove coltiviamo i Tuoi progetti ! “ la speranza che siano utili alla realizzazione di tanti progetti innovativi.

Prenotazione consigliata : segreteria@626school.it

626School srl