EVENTI
Comunicato Stampa

Da Zola Predosa, Castenaso, Castel Maggiore, ... a Bologna centro per Capodanno 2020

09/12/19

Con Borsalini e vestisti a frange, bulli e pupe andranno dai comuni vicini a festeggiare il 2020 nella "grassa" Bologna

FotoMi piace l'immagine del Natale con i Magi ed i pastori che arrivano da terre lontane o da territori limitrofi per accogliere il Neonato.
Nello stesso modo mi piace l'immagine pagana di giovani e meno giovani che si preparano da bulli e pupe, con Borsalini e vestisti a frange, e arrivano dai comuni vicini (Zola Predosa, Castenaso, Castel Maggiore, ...) per festeggiare nella "grassa" Bologna una serata speciale all'insegna del Grande Gatsby. Festeggiare tutta la notte il 2019 che ci lascia e l'arrivo del Nuovo Anno, il 2020 (VentiVenti).
Ad attenderli con una festa a tema (The Great Gasby) che è diventata una tradizione è il Jam Club, locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri.
Certo, ragionando a mente fredda, giocare a travestirsi da gangster o da donna "di facili costumi" può sembrare strano ma è indubbio il fascino di questo periodo da sempre rappresentato in colossal americani e capolavori della letteratura.
Abbandonare per una notte il tran tran della quotidianità e scatenarsi in pista con i dischi del dj o semplicemente rilassarsi in un ambiente consono dalla cena al mattino sarà l'intento di questa speciale serata al Jam Club.
Eccessi, euforia, divertimenti ma anche relax in un ambiente soffuso, sarai te il protagonista e te a scegliere nella vasta gamma dell'offerta la tua serata di Capodanno 2020 ideale e personalizzata!

www.capodanno.bologna.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pivari.com
Responsabile account:
Fabrizio Pivari (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere