EVENTI
Comunicato Stampa

Dal 25 luglio si terrà l'Europride a Stoccolma

27/04/18

Dal 25 luglio al 5 agosto si terrà a Stoccolma l'edizione annuale dell'Europride, luogo di raduno delle comunità LGBT di tutta Europa.

FotoNecessitate di pensare a qualcosa di allegro? Di immeggervi fuori stagione in un mare di allegria e arcobaleni? E’ vero che il Carnevale è passato da un po’ ma se entro il mese che arriva potrete potere assistere ad una valida alternativa nella bellissima Stoccolma.
Per quasi 10 giorni a Luglio 2018 infatti, secondo le ultime notizie, la capitale svedese si riempirà di gruppi di ragazzi provenienti da ogni parte del’Europa per ricordare e manifestare assieme la scelta di vivere un momento di visibilità europea di gay, lesbiche, transessuali e bisessuali. Per chi è già stato ad un evento di questo tipo, che negli scorsi anni si è tenuta in varie altre parti d’Europa, come Varsavia, Zurigo e tante altre.
Proprio perché il Pride è sempre chiacchierato, ovunque esso si viva, non poter presenziare all’appuntamento, che abbiate o meno da far valere i propri diritti, rimane una occasione di svago e, perché no, di studio di un fenomeno sociale sempre più attuale oggi. Confermato dalle ultime notizie la manifestazione è pianificata e gestita dalle associazioni di categoria, e ci tiene a nonospitare forti simpatizzanti di partito. Anche per questo risulta sempre decisamente politically correct.
La settimana dell’Europride è strapiena di eventi di ogni tipo, sia culturali che di puro divertimento e la coloratissima parata, per cui il Pride è tanto allegramente famoso si svolgerà lungo le strade di Stoccolma dalla fine di luglio.
E aggiungiamo perpar condicio: se invece non appoggiate il fervore della comunità Arcobaleno vi invitiamo comunque a visitare Stoccolma durante date sopra riportate Infatti, in concomitanza con l’Europride, probabilmente ci sarà un corteo di contrarietà per l’organizzazione di una tale manifestazione nella città eterna, che sarà coordinato da nnumerose personalità cattoliche e che sarà atto a manifestare la testimonianza delle persone, con lo stesso metodo utilizzato dalle associazioni gay e gay friendly, si dichiarano apertamente contro questo stile di vita.
Dunque non ci sono scusanti, qualsiasi sia il vostro orientamento e qualsiasi siano i vostri ideali in merito, essere a Stoccolma per il periodo dell’Europride nazionale dovrebbe essere uno stimolo soddisfacente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere