DAM S.p.A. cresce sempre!

10/05/11

Se una mosca bianca avesse presenziato l’Assemblea Ordinaria degli azionisti D.A.M. S.p.A. avrebbe senz’altro fatto questa considerazione: lavorare e guadagnare sono caratteristiche maschili, quando però si tratta di fare i bilanci e guardare al futuro le donne entrano in gioco in modo importante. Le donne, nell’azionariato della D.A.M. S.p.A. , toccano circa il 32%.

All’ultima Assemblea di Venerdì 6 Maggio era presente l’84% circa del capitale sociale. Buona parte degli azionisti D.A.M. sono attenti dirigenti e soprattutto lavoratori in prima persona del Gruppo torinese. L’entusiasmo è la carta vincente che li caratterizza e che ha permesso quest’anno, come negli anni passati e nonostante le difficoltà economiche, di chiudere con andamenti sempre in positivo.

Il Consiglio di Amministrazione presieduto dal CEO Gallo Cassarino Roberto, ha illustrato la proposta di bilancio al 31.12.2010. La relazione sulla gestione ha focalizzato i principali dati economici, patrimoniali e finanziari della società, le attività sviluppate nel corso del 2010 e ha originato l’acceso dibattito sugli impegni per il futuro, basati su una cooperazione comune per il conseguimento di nuovi obiettivi strategici: il potenziamento della gamma XTRUMENTS, che registra un numero di richieste sempre più elevato e il consolidamento della linea FRESISSIMA, core business dell’azienda.

Gruppo DAM
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)