Dane-elec partecipa al ces 2011

17/12/10

dal 6 al 9 gennaio 2011 - Las Vegas - Stand 30759 - Hall Sud

Dane-Elec Memory, produttore e distributore di soluzioni di memoria per facilitare l’utilizzo di dati anche a distanza, propone le sue ultime novità al CES 2011 di Las Vegas.

Numerose novità per il 2011

my-Ditto: i visitatori del CES potranno scoprire in anteprima le nuove caratteristiche e funzionalità del prodotto. Presso lo stand Dane-Elec, infatti, sarà possibile provare le innovative applicazioni my-Ditto per smartphone e gli ultimi sviluppi per tablet (come lo streaming audio da iPhone/iPad e Android). Ritrovate tutte le informazioni my-Ditto su: www.my-ditto.com,http://twitter.com/MyDittoServeur http://www.facebook.com/mydittoserveur.

Partnership con Duracell: Iniziata nel 2008, questa collaborazione ha permesso al gruppo di consolidare il proprio posizionamento e di allargare la rete di distribuzione. La chiavetta Twice ad esempio, che include la tecnologia No Limit sviluppata da Dane-Elec, ha riscosso un grande successo. Dane-Elec proporrà al CES nuovi modelli.

Prodotti sotto licenza: Dane-Elec ha realizzato prodotti sotto la licenza d’importanti marchi internazionali per offrire soluzioni di archiviazione adatte ad ogni tipo di consumatore: Quiksilver®, Roxy®, Birdhouse® e Burton® per gli appassionati di sport ed Hello Kitty, Harry PotterTM e BatmanTM per gli appassionati di super eroi. L’insieme dei modelli saranno esposti al CES.

Sul salone saranno presenti: Patrick Ammar, Vice Presidente EMEA, e Cedric Jouin, Direttore Commerciale Francia e Direttore Marketing EMEA. Se desiderate provare i prodotti o incontrare uno o più membri dell’équipe Dane-Elec sullo stand 30159, non esitate a contattare l’ufficio stampa qui di seguito.

A proposito di DANE-ELEC Memory www.dane-elec.com

Fondata in Francia nel 1985 da David Haccoun e Nessim Bodokh, Dane-Elec Memory è una società internazionale all’avanguardia specializzata nella fabbricazione e distribuzione di prodotti digitali (memorie Dram, prodotti di archiviazione e prodotti nomadi).
Attore mondiale, la società Dane-Elec Memory ha sedi in Europa, in America, in Asia e in Medio Oriente. Il gruppo dispone di una sede di fabbricazione di moduli di memoria in Irlanda, di tre unità di assemblaggio (Stati Uniti, Irlanda e Francia) e due piattaforme logistiche, negli Stati Uniti e in Francia.

Nel 2009 Dane-Elec Memory ha realizzato un fatturato di 180 M di euro.
La società Dane-Elec Memory è quotata su Euronext Paris, compartimento C.

Contatti stampa
Open2Europe

Open2europe
Fanny Columba (Addetta stampa)