EVENTI
Comunicato Stampa

Daniele Sanna riceve il Premio Vittorio De Scalzi

Daniele Sanna riceve a Sanremo Exclusive IL PREMIO VITTORIO DE SCALZI.

FotoDANIELE SANNA cantautore romano classe 1990, riceve IL PREMIO VITTORIO DE SCALZI a Sanremo durante l'evento Sanremo Exclusive.

L'evento più esclusivo, svoltosi durante la settimana del Festival Di Sanremo al Grand Hotel Des Anglais.
Il Cantautore è in promozione con il suo nuovo singolo A UN PASSO DA QUI, tratto da una sua riflessione sull'impotenza umana verso eventi disastrosi come la guerra.

Il Brano esprime tutta la sua forza e provocazione verso chi rimane spettatore di accadimenti gravi, seduto su una poltrona pronto a dare giudizi.
"a un passo da qui soffia il vento e noi immobili", "mentre a un passo da qui c'è chi dice è finita cosi", "è facile pensare stare a giudicare dire che va male sempre, sopra a una poltrona" Le parole del cantautore danno una scossa a tutti coloro che sono inermi o desiderano apparire tali, a fronte di accadimenti della vita, ma mentre ad un passo da qui l'umanità si spegne, QUI si reagisce, ci si rialza e si riflette.

Il Brano A UN PASSO DA QUI ha vinto IL PREMIO VITTORIO DE SCALZI poiché privo di veli e ricco di riflessione.
Un grazie veramente grande va alla Signora Mara De Scalzi, moglie del celebre Vittorio De Scalzi, polistrumentista e fondatore della storica Band dei New Trolls, la quale ha permesso alla EMY SHOW GROUP E ALLA EMY RECORDS di dedicare un premio a nome di un artista immenso come Vittorio.

pressoff@emyrecords.it





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emy Records
Responsabile account:
Eleonora Canuti (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere