DEPOSITPHOTOS al VISCOM ti invita ai VISCOM TALKS per parlare di immagini

14/10/14

Si riaprono le porte del VISCOM ITALIA giovedì 16 fino a sabato 8 Ottobre a Fiera Milano Rho

Depositphotos parteciperà, come ogni anno, all’ appuntamento più importante dell’anno dedicato alla comunicazione visiva in Italia.
Un momento di incontro fra i protagonisti e gli addetti del settore: serigrafia, tampografia, stampa grande formato, promozione tessile e ricamo, insegnistica e cartellonistica, packaging, stampa digitale e tutti i servizi per gli eventi e la comunicazione.
Tante le novità che Depositphotos presenterà preso il suo stand B07:
- le nuove Applicazioni API: gratuite e personalizzabili per tutte le attività di e-commerce, dedicate al mondo della personalizzazione e della progettazione grafica;

- Multiutenza inclusa in tutti i piani di acquisto ed i profili, senza pagare nulla di più! I prezzi di sempre ma con un vantaggio in più!

- Condizioni di licenza semplificate;
Licenza Standard di Depositphotos, copre tutti i tipi di utilizzi, SENZA limiti di tiratura, solo 1 livello di Licenza;

- Estensione gratuita di Adobe

A tutti i visitatori verrà data la possibilità di scoprire il fantasmagorico mondo di immagini e video di DEPOSITPHOTOS con un pacchetto di immagini gratuito ed avrà l’occasione di vincere un abbonamento gratuito di 3 mesi presso lo stand B07!

Inoltre, giovedì 16 ottobre dalle ore 12,25 DEPOSITPHOTOS vi invita per Viscom Talks, presso la sala seminari, ad un intervento da non perdere:
Quest’anno scegli di uscire dalla mischia!
Scopri come utilizzare immagini nuove, diverse da quelle utilizzate sino ad ora dai tuoi competitors e fatti ricordare dai tuoi Clienti!
Ti aspettiamo allo stand B07 Pad 1 dal 16 al 18 Ottobre a Fiera Milano Rho

Chi è Depositphotos
Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 26.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.
Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia
antonella@depositphotos.com – Sales & Marketing Director Italy

Depositphotos Inc.
Alexey Pedosenko (Depositphotos’ PR director )