Diplomatic Golf Dinner esclusivo ed unico evento internazionale Golf People Club Magazine

03/08/12

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , inaugurerà Venerdì 3 Agosto 2012 alla presenza di H. E . Saul Kgomotso Molobi , console generale del Sudafrica a Milano , ottimo golfista , presso Golf People Club House , situata al dodicesimo piano della residenza privata del presidente , Maria Grazia Borelli , un nuovo ed esclusivo evento, denominato Diplomatic Golf Dinner, destinato a pochissimi invitati ospiti.

Dove inserzionisti e partner commerciali della struttura editoriale potranno cenare in maniera riservata e direttamente, di volta in volta, con un particolare personaggio d'onore rappresentato da un prestigioso ed importante protagonista del Corpo Consolare di Milano, il secondo al mondo per numero di sedi dopo quello di New York , al fine di poter sviluppare relazioni personali e professionali ed intrecciare affari a livello internazionale , grazie ai contatti istituzionali planetari di cui gode la rivista.

10 top manager ed imprenditori internazionali, per un totale di centinaia di milioni di euro di fatturato aggregato gusteranno le prelibatezze preparate personalmente dallo staff direttivo , il tutto innaffiato dallo champagne millesimato Autreau , il più antico del mondo datato 1670 , e dalla acqua Deeside, la migliore del mondo datata 1253, in compagnia di bellissime ed elegantissime signore , per 8 nazionalità presenti al fine di intrecciare affari multinazionali e di importante rilevanza economica .

Marketing Summer Night, una serata di Marketing Relazionale & Golf, organizzata in partnership con con Danilo Arlenghi , presidente Il Club del Marketing e della Comunicazione , www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com , svoltasi Lunedì 26 Giugno 2012 , registrando il consueto eclatante successo, con oltre 250 ospiti presenti nella splendida sede privata di Golf People Club House presieduta da Maria Grazia Borelli ha avviato la stagione delle feste in Terrazza , che nel corso del 2011 hanno visto sfilare oltre 1.000 prestigiosi e selezionati ospiti contribuendo al lancio ed al consolidamento delle iniziative multimediali . .

Intervenuti molti nomi importanti del golf, delle istituzioni e delle celebrità quali : Franco Piras , amministratore delegato Golf Vacanze e Golf Club Le Rovedine, Stefano Galli, direttore commerciale Par 72, Marino Bianco , socio amministratore Katana Europe , Gianna Tani , presidente Web Channel Tv , Yulia Shesternikova , conduttrice TG Flash – Canale Italia , Gian Piero Balocco , presidente Golf Club Cuneo , Enrico Bronzo , Il Sole 24 Ore , Andrea Ruggeri , organizzatore Range Rover Challenge , Aldo Castelnovo , presidente Camera di Commercio Italo Uruguayana, Francesca Colombo , direttore generale International Golf Corporation , Simona Grossi , consigliere di amministrazione Sadi SpA , Massimo Costa, segretario generale Assomoda , Vincenzo Cimini , direttore finanziario Green Holding Spa , H.E. Saul Kgomotso Molobi, console generale SudAfrica .

Al seguente link, http://it.calameo.com/read/000738332ad47caac66d0 è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il qu into numero della rivista .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma, Bari, Torino, Firenze, Lugano , Ginevra, Zurigo , Montecarlo, Londra , New York, Tokyo, Seoul, San Paolo, Mosca, Dubai, Hong Kong, Windhoek .

Golf People Cub Magazine
Stefano Masullo (Direttore )