EVENTI
Comunicato Stampa

Donatella Chiodo inaugura Aestetica 2018

12/11/18

Donatella Chiodo, presidente della Mostra d'Oltremare di Napoli ed Emilio Marzoli, project manager di Aestetica tagliano il nastro della giornata inaugurale. Domani anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli sarà presente all'evento.

FotoNapoli, 10 novembre 2018 – E’ partita stamattina la XXII° edizione della Fiera Aestetica, il Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura.

A tagliare il nastro di questa XXII° edizione di Aestetica sono stati Donatella Chiodo, Presidente Mostra d’Oltremare ed il project manager di Aestetica, Emilio Marzoli.
“Aestetica è un evento importante ed il fatto che siano 22 anni che questa Fiera si svolge ne è una dimostrazione. La XXII° edizione pone l’accento sull’elemento continuità; significa che ogni anno siamo migliorati in qualcosa, abbiamo fatto meglio dello scorso anno”, ha affermato Donatella Chiodo.

Non è passata inosservata agli occhi del Presidente della Mostra d’Oltremare la formula pubblicitaria che Aestetica ha scelto per questa ventiduesima edizione: “Pane, amore e….Aestetica” , un’ idea che si esprime chiaramente attraverso l’immagine pubblicitaria dell’evento targato Funtastic, che richiama alla memoria la locandina del celebre film del 1955 Pane, amore e…” diretto da Dino Risi: “L’immagine mostra chiaramente la volontà di mettere in risalto Napoli e ci ricorda che la città partenopea può essere e sa essere un punto di riferimento nel mondo beauty e non solo, nonostante le sue sofferenze”, ha aggiunto la Chiodo.

Domani, 11 novembre, ore 16, il Sindaco Luigi de Magistris ad Aestetica

Un momento importante per la Fiera Aestetica quello di domani.
Ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, domani pomeriggio, alle ore 16.00, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris percorrerà per la prima volta il tappeto rosso di Aestetica.

La giornata di domani, domenica 11 novembre sarà inoltre una giornata ricca di eventi. Tra gli altri, di notevole rilevanza in quanto novità esclusive di Fiera Aestetica 2018 quelli che si svolgeranno nella sala show; in ordine di orario:

• Alle ore 11, Cristina Isac, truccatrice ufficiale di Belen Rodriguez, si esibirà in una performance live per la prima volta in esclusiva nazionale per Benedetta Riccio, truccando l’influencer ex tronista, Ramona Amodeo.
• Dalle ore 16 in poi, durante la finale del MAET – l’appuntamento irrinunciabile per tutti gli aspiranti Make-up Artist curato da Kryolan e giunto alla sua VI edizione – il cast artistico di Edenlandia, diretto da Tony Figo, si esibirà in un fantastico spettacolo dedicato al Natale.

Questo e tanto altro ancora nelle prossime due giornate dell’unico evento wellness&beauty del sud Italia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Eremita
Responsabile account:
Domenico Eremita (Responsabile PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere