EVENTI
Comunicato Stampa

Donna moderna 'live' alla settimana della moda milanese

22/09/10

CON DONNAMODERNA.COM ARRIVA IL PRIMO “FASHION CHECK-IN” Nel Multicenter di Piazza Duomo basta fare un click per accedere a iniziative esclusive E su donnamoderna.com la moda diventa sempre più “social”: Facebook, Twitter e, da oggi, la novità digitale di Foursquare

Segrate, 21 settembre 2010 – In occasione della settimana della moda milanese la redazione di donnamoderna.com si trasferisce dal 23 al 28 settembre al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, nel cuore fashion di Milano, per seguire in diretta le sfilate e gli eventi più esclusivi.

La redazione accoglierà tutti i giorni le lettrici e, a partire dalle 18, offrirà un aperitivo con le redattrici e le fashion blogger.
Evento inaugurale, mercoledì 22 settembre, il lancio del servizio moda realizzato dal settimanale Donna Moderna, con protagonista Cristiana Capotondi.

Le sfilate “live” su donnamoderna.com
Dal presidio di Piazza Duomo, il sito donnamoderna.com seguirà le sfilate delle nuove collezioni Primavera/Estate 2011 con le foto e i video in diretta dalle passerelle.
A seguire gli eventi più significativi saranno le migliori fashion blogger della rete, arruolate per l’occasione dalla redazione di donnamoderna.com. In particolare, la fashion blogger The Fashion Fruit sarà l’inviata speciale che realizzerà in tempo reale la cronaca degli avvenimenti sul blog delle sfilate (http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta).
Oltre alle dirette, donnamoderna.com offrirà un ricchissimo panorama di contenuti: i commenti via MMS del condirettore del settimanale Donna Moderna, Cipriana Dall’Orto dai migliori parterre, i più divertenti gossip e retroscena, le anteprime di borse, scarpe e collezioni fotografate dalle inviate della redazione.

Fashion Check-in
Ma le novità non si fermano qui. Al Mondadori Multicenter le lettrici potranno effettuare il Fashion Check-in e sperimentare un nuovo look, grazie all’intervento di un make up artist e di un fotografo professionista, a disposizione per l’intera durata della manifestazione. Le fotografie delle partecipanti andranno sul sito donnamoderna.com e potranno essere commentate e votate.
Le lettrici registrate riceveranno inoltre in omaggio una eco-beauty bag di Donna Moderna con tante sorprese e offerte.

Un altro appuntamento imperdibile è fissato per venerdì 24 settembre: l’aperitivo quotidiano di donnamoderna.com sarà interamente dedicato a una conversazione aperta con le migliori fashion blogger sul tema della moda ai tempi di Internet.

La moda diventa “social”
Con donnamoderna.com la moda diventa un fenomeno sempre più social. Tutti i contenuti aggiornati sulle sfilate saranno infatti disponibili sulla fanpage di Facebook (www.facebook.com/donnamoderna) e sul profilo di Twitter (www.twitter.com/donnamoderna).

Da quest’anno, inoltre, la presenza di donnamoderna.com sul web si arricchisce di una straordinaria novità digitale: Foursquare, l’originale e imperdibile social network che permette di vivere i luoghi e le città in maniera nuova e divertente e anche di sfidare e conoscere nuovi amici.
Registrandosi sul profilo di donnamoderna.com (http://foursquare.com/user/donnamoderna) è possibile seguire gli spostamenti della redazione e delle lettrici, partecipando e commentando i numerosi eventi in programma.
Per chi farà il Fashion Check-in al Mondadori Multicenter con Foursquare è previsto uno sconto speciale in libreria del 10%. I frequentatori più affezionati che riusciranno a conquistare il titolo di “Sindaco” sul proprio profilo, riceveranno un pacco dono Fashion Books in omaggio.






Ufficio stampa Mondadori
Tel. +39 02 75423159 - Fax +39 02 75423637
email: rapportistampa@mondadori.it - www.mondadori.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giorgia Galli
Responsabile account:
Giorgia Galli (Digital Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere