Ekaterina Soyak e Buy Brand (la Fiera del Franchising di Mosca)

08/05/12

Proprietaria della società E.M.T.G. (che da anni organizza con successo il Buy Brand di Mosca) e membro dell’Associazione del Franchising Russo, Ekaterina Soyak, insieme a BRD Consulting, parteciperà a ChancExpo - la Fiera del Franchising che si terrà dal 10 al 12 Maggio a Roma.
Soyak, in occasione della manifestazione fieristica, illustrerà alle aziende italiane le potenzialità di sviluppo presenti nel mercato Russo e, allo stesso tempo, esporrà agli interessati la possibilità di partecipare ad un Italian Pavillion, organizzato insieme alla BRD Consulting per la fiera di Mosca.

Ekaterina Soyak vi aspetta alla ChancExpo, presso BRD, allo stand a14 - b13 (Ingresso Nord - Padiglione 12).

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)