Eleonora Bonucci è ora a Terni

23/11/12

Il 9 Dicembre l’eleganza internazionale di Eleonora Bonucci conquista la città di Terni.

Mancano solo circa 15 giorni all’apertura della nuova boutique firmata Eleonora Bonucci che andrà ad arricchire notevolmente l’offerta commerciale della città d’acciaio nel cuore dell’Umbria. Sarà questo il segnale d’inizio della corsa allo shopping di Natale; un’offerta dal gusto tutto internazionale.
Eleonora Bonucci presenterà una raffinata selezione dei brand più esclusivi a livello mondiale per lui e per lei; le intriganti geometrie delle calzature Alaïa, l’estro di Alexander McQueen, il minimalismo di Alexander Wang ed il fascino parigino di Chloé si fondono per offrire un’esperienza unica di grande eleganza.
Presenti in boutique per stupire i clienti più esigenti anche moltissimi altri brand internazionali tra cui ricordiamo Jimmy Choo, Lanvin, Marc Jacobs, Proenza Schouler, Rick Owens, Thom Browne, Valextra e moltissimi altri.
Sarà possibile acquistare questi articoli anche sul sito di Eleonora Bonucci www.eleonorabonucci.it e godere delle fantastiche offerte riservate ai migliori clienti.

Eleonora Bonucci
Eleonora Bonucci (Responsabile pubblicazioni)