Expo 2020 - Tutti a Dubai

19/03/19

Se ne parla da anni e ora mancano solo pochi mesi all’inizio della fiera del secolo , l’EXPO è alle porte e l’agenzia di spettacolo A. S Management di Milano nella persona di Antonio Sepe , ci sarà!

FotoIl protagonista del nostro articolo oggi e lui , Antonio Sepe , CEO della più rinomata agenzia di spettacolo di tutta Italia . È partito da una piccola cittadina in provincia di Napoli per poi arrivare a Milano e per essere , infine , dove si trova oggi , a Dubai , ricoprendo il ruolo di general manager event per una società di investimenti con sede proprio a Dubai , la Bolton Holding.

“ Il mio percorso lavorativo è stato una continua scalata , ho sempre guardato tutto dal basso e la cima della montagna a volte mi è sembrata irraggiungibile. Ma sono un Capricorno , ho saputo aspettare , mi sono dato da fare e oggi vi parlo dall’ultimo piano della torre più alta del mondo , il Burj Khalifa , seduto alla mia scrivania .”

Ci racconta stia lavorando tantissimo in vista dell’ Expo 2020 , ma non ha voluto anticiparci nulla invitandoci a rimanere aggiornati sul suo sito di cui trovate il collegamento proprio a fine testo .

Come si dice in questi casi ... Stay Tuned!

L’angolo delle news
Giusy Seiello (Blogger)