SOCIETA
Comunicato Stampa

FERMATA DELLA METRO A “CIPRO” DI ROMA BONIFICATA DAI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Raccolti 22 sacchi della spazzatura e 130 bottiglie di vetro

FotoSabato 7 ottobre, la squadra romana dei Ministri Volontari di Scientology si è riunita presso la fermata Cipro della linea A della metropolitana, con l'intento di ripulire strade e marciapiedi da rifiuti.

Inizialmente, è stata effettuata la pulizia della zona centrale, accanto alla quale si trovavano dei sedili. Questa area era densamente contaminata da spazzatura, compresi rifiuti come lattine, bottiglie di vetro e plastica.

Successivamente, gli spazi verdi sono stati oggetto di una pulizia accurata, rimuovendo coperte, carte, tappi di plastica e bottiglie di vetro.

I volontari hanno diligentemente spazzato e raccolto cicche e rifiuti vari presenti sui marciapiedi, ai bordi delle strade e all'ingresso della metropolitana.

È degno di nota che i residenti locali esprimevano la loro gratitudine, considerando che la situazione di degrado perdurava da un lungo periodo. Un signore si è persino offerto di collaborare con loro in futuro.

Dopo aver portato a termine il lavoro di pulizia, un gruppo di adolescenti si è divertito ballando nell’area, ora liberata dai rifiuti.

Ogni settimana i Ministri Volontari di Scientology effettuano lavori di bonifica in qualche area della città. Più in generale, si impegnano in diversi ambiti della società, sostenendo che sia possibile contribuire positivamente anche nelle situazioni più difficili, seguendo il detto del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard che ha scritto “Noi rispettiamo l’Uomo e crediamo che sia degno di aiuto”.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 14 OTTOBRE
Mario Caradonna
Cell 348-54.87.375
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Editorama di GV
Responsabile account:
Catherine Guétienne (Redattrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere