EVENTI

Festival di Venezia 2021, gli arrivi delle star: è il giorno di Valentina Corvino

September 20 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Venezia 78 edizione entra nel vivo. Il giorno 8 settembre tutti i riflettori sono puntati sulla top model e Special Guest Valentina Corvino della Major Model Management & DSML.

La modella più giovane al mondo si presenta con charme, freschezza e indiscussa sicurezza professionale, sorridente nella Manifestazione Internazionale più' ambita. La sua partecipazione al red carpet, con gli ospiti e alla presentazione dei film ha gettato un velo di curiosità tra i presenti che si sono interrogati sulla giovanissima modella e la sua rapida ascesa alla notorietà.

"Sono stata me stessa come sempre, impegnata con dedizione nei vari programmi della kermesse e shooting in loco per gli Sponsor che mi hanno accompagnato in queste tre indimenticabili giornate e ai quali rivolgo i miei ringraziamenti Gioielli Valenza, Regjina Atelier, Alessandra Bruni, Kerastase, Jonathan Tabacchiera, Scuola Saem Pesaro, Donna Dani, Gianpaolo Esse Couture.." queste le dichiarazioni di Valentina Corvino che ci svela solo una piccola anticipazione sulla prossima sua partecipazione per una pellicola cinematografica, ma non può aggiungere altro.

La sua griffe in abito bianco, firma Regjina Atelier, sul tappeto rosso ha accomunato uno stile quanto mai diverso e grazia naturale e non poteva essere altrimenti per questa piccola donna che tiene alta la bandiera del fascino all'italiana.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere