EVENTI
Comunicato Stampa

Festival International du Cirque de Monte-Carlo rinviato al 2023

13/12/21

A causa delle incertezze legate alla pandemia da covid-19, il Festival Mondiale del Circo di Monte-Carlo è stato rinviato al 2023

FotoIl Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Circo di MonteCarlo, sotto la presidenza di H.S.H. Princesse Stéphanie, annuncia il rinvio della 45° Edizione del Festival del Circo e del 10° Concorso di giovani circensi-artisti "New Generation" a gennaio 2023.
Viste le effettive condizioni sanitarie  questa decisione è stata presa in conformità con il governo di Monaco e anche per il fatto che il più grande Circus-Event al mondo presenta più di 200 artisti provenienti da oltre 20 paesi e  riceve un pubblico molto internazionale.
Ci rammarichiamo sinceramente di questa decisione, ma in considerazione della responsabilità nei confronti della salute e della sicurezza di tutti, possiamo sicuramente contare sulla vostra comprensione.
Incontriamoci di nuovo a gennaio 2023 intorno al Circus-ring più famoso del mondo in un momento libero da restrizioni sanitarie e pronti per un grande Circus-Event!
Abbi cura di te, rimani in salute e al sicuro!
Lunga vita al Circo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Circusfans Italia
Responsabile account:
Antonio Vanoli (editore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere