Fibre net a longarone per la fiera "costruire" dal 14 al 23 febbraio

14/02/14

Nella città veneta l’azienda friulana espone i propri sistemi in FRP in occasione della manifestazione dedicata all’edilizia, alle costruzioni in legno e ai lavori di ingegneria ambientale e civile in montagna.

L'azienda di Pavia di Udine Fibre Net sarà presente anche all'edizione 2014 di "Costruire", il salone dell'edilizia e dell'abitare che si tiene a Longarone (BL) ogni anno. Nei weekend dal 14 al 16 e dal 21 al 23 febbraio, la fiera sarà la vetrina per presentare il meglio della produzione e delle idee nell'ambito dell'abitazione di montagna e non solo.
Diventato negli anni uno dei saloni di punta di Longarone Fiere Dolomiti, la manifestazione, nata nel 2006, si è imposta come un momento efficace di incontro tra aziende fornitrici, imprese e tecnici, specializzandosi sempre più su tematiche particolari, quali i sistemi di costruzione innovativi in cui il legno è il protagonista assoluto. Gli incontri, infatti, verteranno anche sullo sviluppo sostenibile e su quello socio-culturale ed economico delle aree alpine. Con ventimila visitatori per edizione, "Costruire" rappresenta un efficace strumento di comunicazione e marketing per aumentare la visibilità delle imprese del comparto.
Per l'impresa friulana, specializzata nella produzione di materiali compositi in FRP, si tratta allo stesso tempo di una sfida e di un'occasione importante di confronto, ideale per presentare i propri sistemi di rinforzo strutturale per l’edilizia che comprendono il consolidamento di murature, il rinforzo di volte e solai, il miglioramento e l’adeguamento sismico.

Primastudio
Giada Bravo (Addetto stampa)