Fibre net al Seismic safety di Istanbul

30/04/14

La fiera, che inizia oggi e si concluderà il 29 aprile, proporrà nuovi approcci al rinnovo urbano. Previsti oltre 150 espositori tra cui l'azienda friulana specializzata in materiali in FRP

La sicurezza antisismica, la protezione contro gli incendi e il rinnovo urbano sono i temi al centro del salone internazionale Seismic Safety di Istanbul. All'appuntamento, fissato nei giorni di lunedì 28 e martedì 29 aprile, parteciperà anche Fibre Net, azienda di Pavia di Udine, specializzata nella produzione di materiali compositi in Frp e in tecniche di rinforzo strutturale. Organizzato in collaborazione con la fiera di Monaco di Baviera, l'evento, che si terrà al Wow Convention Center della città turca, avrà cadenza biennale. Per questa prima edizione sono previsti circa 150 espositori.
Seismic Safety è la risposta alla crescente richiesta da parte di urbanisti, ingegneri edili e architetti di trovare in un unico evento l'intero spettro delle questioni legate ai terremoti. La fiera proporrà in quest'ottica nuovi approcci al rinnovo urbano e sarà il luogo ideale dove dialogare con clienti e partner.
I visitatori troveranno così una serie di esposizioni che tratteranno argomenti quali la pianificazione urbanistica, il concetto di sviluppo, la sicurezza, i materiali per le costruzioni antisismiche e i metodi di costruzione resistenti al fuoco

Primastudio
Giada Bravo (Addetto stampa)