EVENTI
Comunicato Stampa

Fiera per gli sposi sul lago d'Iseo, il 30 marzo a Villa Surre di Sarnico

17/03/14

Fiera wedding presso la prestigiosa Villa Surre di Sarnico, sul Lago d'Iseo, domenica 30 marzo dalle ore 10 alle 19 a ingresso gratuito.

Quest'anno sarà la magnifica Villa Surre sul lago d'Iseo a ospitare la fiera wedding "Sposa Chic Expo" by Sposimmagine, che si terrà domenica 30 marzo dalle ore 10 alle 19 a Sarnico (Bg), a pochi minuti dall'uscita A4 di Ponte Oglio: in programma prove gratuite di trucco e acconciatura da sposa, fotoritratti professionali gratuiti alle coppie tra sontuose sale in stile liberty e nel grande giardino vista lago, performance musicali e degustazioni di confetti; inoltre dalle ore 12 alle 15 su prenotazione anche una prova di menù pranzo di nozze a prezzo speciale presso la meravigliosa terrazza panoramica al primo piano a cura della ristorazione di Villa Surre, e alle 16.30 aperitivo con torta nuziale americana. Tutto per gli sposi in una location di grande charme che è anche l'unica sul lago d'Iseo a vantare un attracco privato in barca che consente agli sposi un'entrata davvero trionfale alla propria festa di nozze. La fiera sarà a ingresso libero e gratuito, e selezionati artigiani e professionisti del settore wedding saranno adisposizione delle coppie con idee, proposte e soluzioni personalizzate per realizzare il ricevimento di nozze che hanno sempre sognato. Tra le categorie presenti: abiti da sposa, foto e video di nozze, bomboniere e allestimenti floreali, fedi nuziali, viaggi, musica e tanto altro. Chi si presenterà all'ingresso con il biglietto di invito da uno degli espositori presenti avrà diritto a speciali omaggi e promozioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sposimmagine
Responsabile account:
Sabrina Piantelli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere