EVENTI
Comunicato Stampa

Follonica ospita duemila testimoni di Geova

16/10/17

Raduno dei testimoni di Geova della provincia di Grosseto, Val di Cornia e Isola d'Elba

FotoSi attendono più di 2.000 partecipanti al PalaGolfo di Follonica che arriveranno dalla città di Grosseto, Piombino, San Vincenzo e dall'isola d'Elba.
Tutti sono invitati al raduno di domenica 29 ottobre 2017 al PalaGolfo di Follonica sito in Via Raffaello Sanzio 2 FOLLONICA (GR). Il tema del programma dell'assemblea è “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”, e si basa sulle parole della Bibbia contenute in Galati 6:9.
Come cristiani desideriamo tutti fare ciò che è eccellente dal punto di vista del nostro Creatore. Questo non è però sempre facile. Tale raduno aiuterà i presenti a “seminare in vista dello spirito” ed evitare di “seminare in vista della carne” come è scritto in Gal. 6:8.
Il programma porrà l’accento sulla necessità, sia per i giovani che per gli anziani, di vivere secondo i princìpi biblici. Se lo facciamo, possiamo essere certi che Geova Dio ci benedirà abbondantemente.
Alle 13,30 verrà pronunciato un discorso dal tema: “Non prendiamo in giro Dio”.
L'ingresso è aperto a tutti, è libero ed è gratuito.
L’evento sarà tenuto domenica, 29 ottobre 2017. Il programma inizierà con la musica alle 9:30 e si concluderà alle 16,15.
Dal sito ufficiale JW.org, “pubblicazioni”, “Libri e opuscoli”, è possible scaricare il programma dettagliato con le relative domande a cui i discorsi pronunciati daranno risposta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zumedia di Marco Zurrida
Responsabile account:
Marco Zurrida (Responsabile Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere