EVENTI
Comunicato Stampa

FOREO, fucina della skintech svedese e membro del TFWA, presenta il più grande spettacolo di sempre al TFWA 2019 di Cannes

25/09/19

FOREO si appresta ad approdare in Croisette, per il secondo anno di fila.

MILANO / STOCCOLMA – 25 settembre 2019 – FOREO, la fucina svedese della skintech, ha appena annunciato di aver in programma ‘the greatest show ever’ per il TFWA World Exhibition & Conference in programma a Cannes dal 30 settembre al 4 ottobre 2019.

Dopo il debutto del brand al TFWA dello scorso anno, FOREO, ora membro del TFWA, ha rivelato che stupirà i visitatori con il suo stand a tema “Circus Circus” (Stand G37, Yellow Village) dove presenterà il suo nuovo rivoluzionario massaggiatore viso detergente LUNA mini 3. Come se non bastasse, i visitatori saranno i primi testimoni del debutto globale della più recente innovazione del fitness facciale: il FOREO Bear!

Invitando tutti i visitatori a venire allo stand per godersi lo spettacolo, Gary Leong, Global Retail Director di FOREO, afferma che si tratterà davvero di un’occasione da non perdere: “Dopo il nostro debutto lo scorso anno e le relazioni create nel corso del TFWA, non vediamo l’ora di tornare e, questa volta, come orgogliosi membri dell’organizzazione. FOREO è un brand coraggioso, sempre pronto a spingersi oltre i confini dell’innovazione e a mostrare al mondo il meglio delle soluzioni tecnologicamente avanzate per la cura della pelle.”

“Anche quest’anno saremo a disposizione di tutti i visitatori per mostrare il nostro più recente e rivoluzionario LUNA: LUNA mini 3, ed anche l’anteprima mondiale del nostro ultimo dispositivo Bear (e Bear Mini). Non vi resta dunque che passare a trovarci, godervi lo spettacolo (e i popcorn) e parlare con il nostro team per scoprire tutte le novità!” - conclude Leong.

FOREO sta attualmente prendendo sempre più piede nel settore del travel retail, grazie all’aggiunta di sette nuovi retailer del settore duty free e inflight nel corso dell’ultimo anno a livello globale, tra cui Eva Air, Cathay Pacific, Heinemann e King Power Group, per un totale di 230 posizionamenti in tutto il mondo.

Questa crescita ha fatto sì che FOREO sia ora reperibile nei principali aeroporti del mondo tra cui New York, Los Angeles, Parigi, Seul e Sidney. Il brand è inoltre presente nei duty free di 26 diverse nazioni e, lo scorso anno, ha venduto 2,5 milioni di dispositivi LUNA nel solo mercato del travel retail.

La vendita al dettaglio nel settore viaggi ha registrato un’enorme crescita negli ultimi anni. In effetti, gli esperti del settore prevedono che il canale dei viaggi online e al dettaglio avrà un successo ancora maggiore in futuro, con vendite che dovrebbero raggiungere i 125 miliardi di dollari entro il 2023. Sempre all’avanguardia nel proprio settore, FOREO ha innovato per soddisfare la richiesta in questo canale e tale richiesta sempre maggiore dimostra un vero interesse per i prodotti beauty nel travel retail. Il celebre massaggiatore viso LUNA è letteralmente andato a ruba, spingendo FOREO a creare edizioni speciali e gift set esclusivi per il travel retail in grado di soddisfare le richieste dei viaggiatori.

Gli ospiti del TFWA sono invitati ad incontrare il team FOREO presso lo stand G37, Yellow Palace, Palais des Festivals, Cannes.

Per prenotare un’intervista in loco con Gary Leong, Global Retail Director di FOREO, e il Team di esperti FOREO, vi invitiamo a contattare Anna Zanchi, PR Manager Italia o Davide Bertolino, PR & Events Specialist Italia. Per tutto il materiale stampa, vi invitiamo a visitare www.foreo.com/tfwamedia2019

Per ulteriori informazioni sulla rapida crescita di FOREO in ambito di travel retail ti invitiamo a visitare www.foreo.se/travelretail.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Foreo
Responsabile account:
Davide Bertolino (PR specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere