EVENTI

Francesco Camin presenta live "Palindromi", il suo disco che germoglia

January 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Francesco Camin presenta PALINDROMI, il suo primo album che contiene un disco di carta intrisa di semi, che germoglia davvero se messo sotto terra.

Martedì 15 gennaio ore 21.30 presso il Memo Restaurant di Milano in via Monte Ortigara 30.

Da una musica che cresce, un albero che nasce.

Francesco Camin presenta PALINDROMI, il suo primo album che contiene un disco di carta intrisa di semi, che germoglia davvero se messo sotto terra.

Il cantautore green si esibirà per una data esclusiva in cui proporrà dal vivo le sue canzoni e il suo progetto di ri-connessione con i giganti verdi.

Entrata 15,00 euro con consumazione inclusa.

Partecipando a questo evento contribuirai alla riforestazione della nostra Terra, parte del ricavato sarà infatti convertito in nuovi alberi piantati in Africa.

TARTARUGHE
https://youtu.be/2z7KwpergSs
LIVE
https://youtu.be/o-Jv-L8Bwzc


BIO

Francesco Camin, 29 anni di Trento, scrive canzoni, attualmente fa il postino sulle montagne del Trentino.
Ama gli alberi e la loro vita silenziosa. È laureato in Scienze Forestali e Ambientali ma non ha mai voluto intraprendere una carriera lavorativa in quella direzione; il suo sentimento per i giganti verdi si esprime attraverso la musica che scrive, infatti ha deciso di fondere questi suoi due lati, utilizzando la sua musica come motore per un messaggio di riconnessione con la natura. Si è diplomato nel corso di composizione di musica leggera al CET di Mogol, è stato vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte e ha collaborato con Michele Mondella. Ha partecipato, successivamente, alle selezioni finali di Sanremo Nuove Proposte. Nel 2015 ha pubblicato un Ep di sei brani. Nel mese di ottobre 2017 è stato finalista del concorso “L’autore, il mestiere della musica” organizzato a Milano da Edizioni Curci Music Publishing e L’Officina della Musica e delle Parole. Recentemente ha lanciato un piccolo blog e videoblog in cui racconta gli alberi, considerandoli molto più̀ che semplici organismi muti.

CONTATTI

Sito ufficiale
http://www.francescocamin.com

Facebook
https://www.facebook.com/francesco.camin/

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/291397058181703/

MEMO Restaurant
www.memorestaurant.com



Licenza di distribuzione:
Laura Ruggeri
Ufficio Stampa - Ufficio Stampa L'AltopArlAnte
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere