EVENTI
Comunicato Stampa

Game fair 2013 - 23^ edizione

Appuntamento con il più grande Evento italiano dedicato alla Natura, in programma al Lido di Tarquinia (VT) dal 31 maggio al 2 giugno. Anche quest’anno, un fitto programma di eventi e tante aree interattive all’insegna dell’Outdoor Country.

Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’enogastronomia.

Cavalli, cani, pesca, subacquea, surfcasting, falconeria, tiro con l’arco, tiro al piattello, country style, “battesimo” della subacquea e della sella.

Tutti i particolari e le novità dell’Edizione 2013 saranno illustrati in occasione di una Conferenza Stampa martedì 28 maggio alle ore 11.30, presso il Palazzo dell’Informazione, Piazza Mastai, 9 a Roma.
Presenti alla Conferenza Stampa del Game Fair anche personaggi della cultura e dello sport.

Modera: Giorgio Salvatori, giornalista RAI
Intervengono:
Renato Bacciardi, Vice Sindaco del Comune di Tarquinia
Giovanni B. Ghini, Presidente di Game Fair Italia
Alessandro Antonelli, Presidente Università Agraria di Tarquinia
Dante Porta, Game Fair Event Manager

Al termine della Conferenza Stampa si terrà la quarta Edizione del “Game Fair Award”, Premio alla carriera attribuito a giornalisti e professionisti della comunicazione per avere svolto il proprio lavoro con passione e determinazione, raccontando storie, personaggi e fatti dello sport.
Il Premio giornalistico, quest'anno, ha per slogan “Naturalmente sportivi in punta di penna".
Fra i premiati, molti giornalisti delle redazioni sportive, di agenzie di stampa, radio-tv e carta stampata. E anche personaggi della comunicazione e dello sport.

I VINCITORI:
Per le agenzie di stampa: Alessandra Rotili (Ansa), Roberto Grossi (AdnKronos), Andrea Clerici (Dire), Maurizio Pizzoferrato (Area).
Per le televisioni: Fabrizio Failla (Rai Sport), Stefano Orsini (Rai Tg3 Lazio), Francesca Benvenuti (Mediaset All News), Bruno Modugno (canale Caccia & Pesca Sky), Andrea Picardi (T9) .
Per le radio: Antonietta Di Vizia (Radio Rai), Filippo Corsini (Radio Rai), Renato Sorace (Radio Città Futura), Silvia Scotti (Radio Capital), Valentina Lo Russo (Radio Dimensione Suono).
Per i quotidani: Giuseppe Toti (Corriere della Sera), Mattia Chiusano (La Repubblica), Mario Viggiani (Corriere dello Sport), Raffaele Mignano (Gazzetta dello Sport), Vincenzo Cerracchio (Il Messaggero), Tiziano Carmellini (Il Tempo).
Per la stampa specializzata: Marco Ragatzu (La Gazzetta della Cinofilia Venatoria ), Mauro De Biagi (FIDASC), Valeria Bellagamba (Caccia e tiro), Marco Ramanzini (Il Cacciatore), Rossella Ronconi (Tempo Libero).
Personaggi: Cosimo Nicastro (Capitano di Fregata - Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera), Daniele Masala (già campione olimpico di Pentathlon e autore del libro “Tutti gli Sport”).

Responsabile Ufficio Stampa Rossana Tosto + 39 333 4044306
rossanatosto@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rossana Tosto Comunicazione
Responsabile account:
Rossana Tosto Comunicazione (Addetto Stampa - PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere