GE Capital partner del Company Car Drive

11/05/15

Autodromo di Monza, 13 e 14 maggio. Nello spazio espositivo di GE Capital test di strumenti online di gestione e controllo della flotta.

GE Capital, uno dei maggiori operatori in Europa attivo nel mercato del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali, partecipa alla quarta edizione di Company Car Drive (13 e 14 maggio all’autodromo nazionale di Monza), l’appuntamento dedicato al mercato italiano delle auto aziendali organizzato da GL Events e da Econometrica col patrocinio di AIAGA - Associazione Italiana di Acquirenti e Gestori di Auto aziendali.

L'evento si rivolge a fleet manager e responsabili acquisti, servizi generali, risorse umane di aziende con parchi auto di dimensioni piccole, medie, grandi, a mobility manager aziendali e prevede per i partecipanti test drive e iniziative formative e workshop di approfondimento sulle tematiche di maggiore interesse per il settore dell’auto aziendale.

GE Capital partecipa alla manifestazione sia come partner che con uno spazio espositivo. Nell’area dedicata, GE Capital illustrerà tutte le ultime offerte di servizi per le flotte aziendali e consentirà ai fleet manager di testare direttamente gli ultimi e-tools di gestione della flotta con cui è possibile gestire, controllare e migliorare l’efficienza del parco auto, valutandone la performance in termini di costi, inventario, emissioni di CO2 e fornendo informazioni necessarie per assumere decisioni strategiche.

Catino&Giglio
Marco Catino (Responsabile Ufficio Stampa)